LET'S START! (again)

Dopo tanto tempo (3 giorni) e tanta fatica (ma soprattutto scleri) è nato questo piccolo progetto... Per la seconda volta nella mia giovine vita mi trovo a fare i conti con la blogofera anche se questa volta in veste di "opinionista", tanto per farla grande! Dubito che tutte le persone che passeranno di qua concorderanno con i miei gusti però io ne "il mondo è bello perchè vario" ci credo ancora e in questo piccolo spazio verranno mostrate la varietà delle mie (nostre, credo) sfumature.

Come anticipavo prima, riprendere in mano codici HTML/stili/colori ecc è stato un po' un trauma e come spesso capita (sempre) durante queste full immersions non può mancare il sottofondo musicale adeguato. Il caso vuole che proprio il 22 febbraio sia uscito "THE ADDICTION",nuovo album degli ALKALINE TRIO, e che io lo abbia scelto come colonna sonora di questi giorni. Pollice alzato ancora una volta per questa band che seguo sin dai loro primi lavori e che raramente ha tradito le mie spettative. La critica musicale non è il mio forte nè il mio campo ma QUI potete trovare un'accurata recensione della Epitaph Records.

Enjoy !
CV





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "LET'S START! (again)"

Posta un commento