Ciprie E.l.f.


Oggi voglio parlare degli ultimi arrivati (a casa mia!!) dalla E.l.f., sito americano/inglese di cosmetici di ottima qualità a prezzi decisamente abbordabili.

High Definition Powder: polvere trasparente che fissa il trucco e rende la pelle apparentemente più bella, minimizza i pori e opacizza a lungo. Questa cipria è la versione low cost della tanto adorata HD Powder della Make up For Ever, e devo dire che fa il suo lavoro, a meno di un terzo del prezzo. Certo, il prodotto nella confezione non è tantissimo (la scatolina non è stracolma), ma considerata la quantità irrisoria che se ne usa, direi che il gioco vale la candela. Io l'ho provata sul fondo minerale, sul fondo normale ed anche a "pelle nuda" e devo dire che la differenza si sente. Certo, non consiglierei di utilizzare questa cipria tutti i giorni, ma di sicuro per le grandi occasioni è una manna dal cielo!
Prezzo: €6.78
Inci
: Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica


Mineral Booster: questa piccola meraviglia mi ha stupita! Ho comprato la versione small, tanto per provare, visto che non ero sicura e convinta su colore e utilità di questa cipria. C'è da dire che tende al "rosato", e sembra un po' scura, soprattutto per chi come me ha la pelle discretamente chiara... però, effettivamente, colore sembra svanire appena si stende sul viso, lasciando solo un effetto di pura seta sulla pelle... Io l'ho usata sia sopra che sotto il fondo minerale, e devo dire che quest'ultima prova soprattutto mi ha dato molta soddisfazione.
Prezzo: €3.96/5.75
Inci:
Corn (Zea Mays) Starch, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl Acetate (Ve Acetate), Retinyl Palmitate (Va Palmitate), Panthenol (Vb5), Iron Oxides (CI77491 CI77492 CI77499).
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Ciprie E.l.f."

Posta un commento