Shimmering Facial Whip & Natural Radiance Blusher by E.l.f.

L'ultimo ordine E.l.f. l'ho classificato come "ordine prova", nel senso che non necessitavo di prodotti particolari bensì ho voluto soddisfare alcune curiosità. In genere sono una persona che usa sempre "le stesse cose" e se da un lato ho la sicurezza di non sbagliare, dall'altro non sperimento cose nuove che invece potrebbero riservarmi piacevoli sorprese.
Voglio parlare quindi di un classic, un blush, e di un illuminante all over per il viso in crema.


  • SHIMMERING FACIAL WHIP : La tonalità che ho scelto e di cui parlerò è : CITRUS. Ho provato questo prodotto sia come "base" per ombretto sia per dare un velo di perlescenza al blush.
    Il tubetto è piccino, tuttavia credo che in un anno non riuscirò mai ad esaurirlo! La dose di prodotto da usare è davvero irrisoria. Scrive ed illumina tantissimo quindi io consiglio di mettere una gocciolina di prodotto sul dorso della mano e poi prelevare quel che serve. Se la quantità è eccessiva o lo avete spalmato male nella zona desiderata arrendetevi : dovete struccarvi. Come l'eyeliner, questa crema, è davvero resistentissima. La componente brillantinata è sottilissima ma si fissa in maniera incredibile; la parte colorata fa da base e si fonde perfettamente con quella perlata rendendo il risultato meno "artificiale". Dopo aver spalmato un po' dello Shimmering sul dorso della mia mano l'ho picchiettato sulla zona dell'osso degli zigomi dopo aver messo il blush creando così una leggera perlescenza colorata. L'ho usato anche come ombretto e il risultato, a mio parere, è fantastico. Il colore naturale abbinato alla perlescenza e con l'aggiunta dell'eyeliner nero sottilissimo crea un look semplice e allo stesso tempo sofisticato. Sono contentissima di questo acquisto.

    E.l.f.
    SHIMMERING FACIAL WHIP
    Colore : CITRUS
    € 1.70


    visualizza : CONFEZIONE ESTERNA - CONFEZIONE - INGREDIENTI - SWATCH


  • NATURAL RADIANCE BLUSHER : Tonalità : SHY. I blush mi piacciono tantissimo, fino ad ora però ho sperimentato solo le tonalità "rosa Barbie" per capirci... cioè quei rossi mescolati a rosa che dovrebbero dare l'effetto bambola o "sto arrossendo". Stanca di questa routine cromatica, anche perchè se il colore viene steso male da un effetto totalmente diverso da quello desiderato, ho voluto provare una tonalità molto più chiara e molto più naturale : Shy. Si tratta di un rosa pallidissimo e leggermente perlato, la polvere è finissima e conferisce un effetto setoso. Ho rivalutato totalmente l'effetto "guanciotte" su carnagione chiara, questo colore è proprio quello che fa per me : delicato, naturale, non troppo vistoso. Credo proverò anche un'altra tonalità di questa linea.

    E.l.f.
    NATURAL RADIANCE BLUSHER
    Colore : SHY
    € 1.70

    visualizza : CONFEZIONE ESTERNA - CONFEZIONE - INGREDIENTI - SWATCH

Enjoy!
CV

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Shimmering Facial Whip & Natural Radiance Blusher by E.l.f."

Posta un commento