Duo Eyelash Adhesive


Diciamolo, attaccarsi le ciglia finte non è un gioco da ragazzi. E certamente avere la colla giusta, aiuta. Quindi, sono qui per darvi un paio di consigli per avere occhi perfetti spendendo "il giusto". Era da un po' che cercavo la famosa "duo Eyelash Adhesive", e onestamente costava un po' troppo per i miei gusti. Ok, è la migliore, ma se in America costa in media 4/5 dollari perchè in Italia la troviamo pure a 18 euro?! Ma internet, come sempre, ci viene in soccorso! Io l'ho appena acquistata qui: http://www.eyebeauty.co.uk/products.php?product=Duo-Adhesive-BEST-SELLING-Strip-Lash-Adhesive 5,98 sterline + 1 sterlina e qualcosa di spese di spedizione. Vi farò sapere in quanto tempo arriva (ma gli inglesi stupiscono sempre per la velocità!).



Ciglia finte? io ne ho prese in abbondanza qui: http://www.fraulein38.com/ 7,90 euro, 10 paia di ciglia (io adoro quelle a metà!), comprese spese di spedizione.

Per ora è tutto!
Saluti dalla Gufina.
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Duo Eyelash Adhesive"

Posta un commento