WINETHERAPY

Quando la mia erborista di fiducia mi ha consigliato il prodotto che vi sto per presentare pensavo fosse in preda ad un'estasi erboristica,al punto da farmi pensare che tanto entusiasmo avesse come secondo fine uno scopo commerciale...ed invece il titolo "di fiducia" se lo è meritato tutto anche quella volta.
Il discorso era partito dal fastidioso inestetismo delle smagliature che l'adolescenza ha voluto lasciarmi come ricordo, ed è sfociato in una serie di procedure per il rinnovo e l'accettazione della propria pelle.E' vero,il danno ormai è fatto,quindi inutile torturarsi e farsi venire complessi stupidi (sia psicologici che estetici), ci si deve impegnare guardando il futuro con qualche stratagemma.


Cristalli Detossinanti



Il prodotto che mi è stato consigliato sono i CRISTALLI DETOSSINANTI AL VINO CHIANTI E AL MOSTO D'UVA della linea Beauty Nectar della NATURE'S .
La WINETHERAPY, ovvero la VINOTERAPIA, è un fenomeno che sta prendendo piede a dismisura e che fa molto parlare di sè. In soldoni, si tratta di una serie di trattamenti volti a disintossicare e rinnovare la pelle, nutrendola infine con sostanze per preservarla dall'invecchiamento.
Questi Cristalli Detossinanti sono un vero e proprio trattamento da beauty farm e sicuramente un prodotto che non abbandonerò MAI. Una volta aperto il vaso (contiene ben 600g di prodotto) si sprigiona un profumo buonissimo e rilassante; con la spatolina (inclusa nella confezione) bisogna mescolare bene il composto in modo che l'eventuale succo depositato sul fondo colori di un rosso bordeaux intenso l'intero contenuto. Dopodichè si procede strofinando delicatamente piccole quantità di cristalli su tutto il corpo ancora asciutto. Una volta compiuto questo gesto l'ideale sarebbe immergersi una quindicina di minuti nella vasca da bagno o idromassaggio in modo che il prodotto, sciogliendosi, possa sprigionare tutte le sue qualità e che la pelle possa trarne pieno beneficio. Niente paura per chi come me dispone solo della doccia, basterà tamponarsi la pelle con una spugna ben imbevuta d'acqua calda e poi andare sotto il getto della doccia.
Vi assicuro che inizialmente farete fatica a credere che quella che state toccando sia proprio la vostra pelle! Perfettamente levigata,morbida,nutrita,luminosa...anche la dove si presentavano inestetismi la pelle sembrerà "riabilitata".
Questo trattamento non è per nulla invasivo, nè va catalogato come semplice scrub; infatti è adatto a tutti i tipi di pelli, anche le più sensibili e delicate, e a tutte le zone del corpo (è perfetto anche come scrub per i piedi e pediluvio).
I principi attivi di cui godrete i benefici saranno quelli di :
  • Polifenoli d'uva e tocoferoli : Rellentano l'invecchiamento cutaneo e proteggono dalle aggressioni esterne come inquinamento e raggi UV.
  • Olio di vinaccioli : Con proprietà emollieni e nutritive.
  • Acidi dolci dell'uva : Per l'azione esfoliante e per favorire il rinnovamento cellulare.
  • Zuccheri dell'uva : Per garantire un corretto apporto di idratazione alla cute.
  • Mosto d'uva : Ricco di antiossidanti.
  • Resveratrolo : Molecola vegetale che previene la formazione di radicali liberi e allo stesso tempo blocca l'azione di quelli già insinuati . Inoltre migliora il microcircolo cutaneo.
  • Acqua d'uva : idrata intensamente l'epidermide.

Cristalli Detossinanti
Nature's (Biosline)
gr. 600
€ 26,00 circa

CV

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "WINETHERAPY"

Posta un commento