E.l.f.

E.l.f., ovvero eyes, lips, face. Su internet da un po' di tempo impazza la moda per questo sito internet, e devo dire che la cosa ha contagiato anche me (poi ho contagiato chiaramente anche CV, inutile dirlo... aspettiamo trepidanti l'arrivo delle spese gratis manco fosse capodanno!).

Si tratta in pratica di una marca di cosmetici estremamente economica (i prezzi vanno dall'1,70 euro a, mi pare, un massimo di 6), ma non per questo di basso livello. Ormai ho diversi prodotti di questa marca e devo dire che mi trovo benissimo! Riporto solo qualche esempio, gli "irrinunciabili", perchè quando avremo provato per bene tanti prodotti io e CV faremo una recensione bella dettagliata.

Eyelid Primer, un primer da mettere sopra la palpebra per far durare gli ombretti... e qui direte, che qualità posso avere per 1,70 euro? Ebbene, ho fatto delle prove. Anzi, LA prova. Mi sono truccata alle 7,30 di sera. Poi sono andata a lavorare al Decadence, quindi alle 6 del mattino ho preso il treno per Roma. Alle 8 e 45 sono arrivata a destinazione. Alle 11, dopo un pranzo/colazione in giro, sono riuscita finalmente a struccarmi. Che dire? Trucco ancora integro e perfetto. Niente e dico NIENTE tra le pieghette. Voto 10!

Eye Shadow Brush. Compratelo. Non è un consiglio, è un più un ordine. 1,70 euro, morbido, non perde un pelo, fa perfettamente il suo lavoro. Non spendete 10 euro per un pennello così, correte da E.l.f.! Voto 9+!

Eye liner
. Prezzo, 3,39, ingredienti ottimi (io l'ho messo tranquillamente nella rima interna dell'occhio e non mi ha dato problemi... meglio della mia matita di Chanel, che ogni tanto mi fa lacrimare!), non ha bisogno di essere temperato, scrive benissimo. Che volete di più dalla vita? Voto 9!

Delusioni? Per ora soltanto una! La matita bianca che a me non scrive nulla! Vabbè, per quel prezzo (sempre 1,70), ho riciclato il temperino che aveva in punta (utilissimo in viaggio) e la sto usando come marker quando faccio i vestiti in latex.

Alla prossima recensione dettagliata!

Baci

Gufina!
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "E.l.f."

Posta un commento