E.l.f. pt.II

Come anticipato da Gufina nel post precedente, finalmente posso recensire pure io i prodotti E.l.f. che dopo un'agoniata attesa ho ricevuto!
Prima cosa :
Non voglio spaventare nessuno, le consegne E.l.f. sono veloci ed efficienti (i prodotti arrivano PERFETTI), il problema nasce da una mia personale morbosa impazienza che inizia a divorami dal momento conclusivo del pagamento fino all'arrivo del pacco postale! Infatti, prima di descrivere le cosine che ho ricevuto, mi sento quantomeno in dovere di ringraziare pubblicamente Gufina per la pazienza che ha portato in questi giorni nei miei confronti. Inoltre è proprio grazie a lei che ho conosciuto questo marchio e sempre grazie al suo "monitoraggio" che ho potuto approfittare delle spese di spedizioni gratis. Grazie Crisp! <3
Seconda cosa :
Visto che è da un po' che non scrivo avevo pensato ad un ritorno ultra professionale ma un certo programmino (photoshop! grr) ha deciso di abbandonarmi, quindi dovrò arrangiarmi con mezzi ridotti sperando d'essere più esauriente possibile. Detto questo incominciamo !
  • COMPLEXION PERFECTION : E' una palettina bellissima e utilissima. Si tratta di una cialda divisa in 4 colori (giallo, azzurro, verde e rosa) che mira a minimizzare le imperfezioni e discromie della pelle. Si possono usare i colori singolamente (ottendendo un effetto "mirato") oppure creare una polvere bianca facendo roteare il pennello su tutte e 4 le cialdine ottendendo così una cipria fantastica. A mio parere è ottima da usare sia prima che dopo il fondotinta. La pelle, anche dopo ore, risulta satinata e mai lucida. Perfetto per i ritocchi in ogni momento della giornata.

    COMPLEXION PERFECTION
    e.l.f. STUDIO
    PREZZO : 3.96€
    click x visualizzare : CONFEZIONE - INTERNO - INGREDIENTI

  • TRANSLUCENT MATIFYING POWDER : Fantastica! E' il primo prodotto che ho provato. Si tratta di una cipria compatta che rende la pelle vellutata come una rosa, da un tono sano all'incarnato e cancella la fastidiosa lucidità. Provandola come tocco finale dopo il fondotinta ho notato che schiarisce leggermente. La polvere è finissima e piacevolissima da stendere con la pratica spugnetta e a mio parere è perfetta da usare anche da sola, dopo la crema idratante, per un trucco naturale : infatti trovo si comporti benissimo anche quando occorre minimizzare le imperfezioni. Fissa strepitosamente primer e correttori cremosi.

    TRANSLUCENT MATIFYING POWDER
    e.l.f STUDIO
    PREZZO : 3.96€
    click x visualizzare : CONFEZIONE - INTERNO - INGREDIENTI

  • MINERAL EYESHADOW PRIMER : Dopo aver sentito/letto diversi pareri sui primer della e.l.f ho deciso di acquistarne uno della linea minerale. Provandolo sul dorso della mano per avere una prima impressione non riuscivo a farmi assolutamente un'idea precisa, ma una volta provato sulla palpebra ha dimostrato la sua validità. La texture è leggera e cremosa, il tappo è dotato di bastoncino e spugnetta (come quella dei gloss per capirci), la tonalità (sheer) si fonde uniformandosi perfettamente con il colore della palpebra, non crea effetto maschera nè mette in risalto pieghette. Fissato con un po' di Translucent Powder crea la situazione ottimale per stendere ombretto ed eyeliner assicurando la loro durata e perfetta tenuta per ore! Provatelo!

    MINERAL EYESHADOW PRIMER
    e.l.f MINERAL
    PREZZO : 3.39€
    click x visualizzare : CONFEZIONE - INTERNO - INGREDIENTI

  • CREAM EYELINER (black) : L'eyeliner è in assoluto il mio prodotto preferito ed indispensabile ormai da tanti anni. Raramente esco senza. Credo d'essere una delle poche persone che dice di trovarsi bene con quelli di precisione con bastoncino punta rigida e calamaietto, ciò nonostante ho voluto provare quello cremoso pensando che se avesse fallito come eyeliner avrei potuto usarlo come base nera per ombretto. Dopo averlo provato penso lo userò in entrambe le modalità! La cosa che mi ha colpito di più è la durata. Non si toglie o sbava manco volendolo! Non trattandosi di un waterproof è incredibilmente duraturo anche se minacciato da lacrime. Per toglierlo consiglio del cotone BEN imbevuto di olio o olio struccante per poter insistere senza irritare. Il colore una volta asciutto risulta intenso ma molto satinato, per quello credo sia validissimo anche come base nera da valorizzare con ombretti shimmer.

    CREAM EYESHADOW (black)
    e.l.f. STUDIO
    PREZZO : 3.96€
    click x visualizzare : CONFEZIONE - INTERNO - INGREDIENTI


Bye bye!

CV




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "E.l.f. pt.II"

Posta un commento