GREEN !

E’ il secondo giorno di Marzo e, per me, già il secondo giorno di primavera. Non voglio parlare di uccellini cinguettanti, fiori che sbocciano e piccioni in amore bensì proporvi una piccola lista di cose “GREEN” (vista la stagione che sta per iniziare) che secondo me vale la pena provare.
Per chi mi conosce non è una novità sentire lamenti riguardo i miei capelli, che “donna” sarei altrimenti? Dunque: Per chi si lamenta sempre della piega che va affa…rsi un giro quando piove, c’è nebbia, c’è smog, c’è vento e via discorrendo; per chi ha i capelli ricci/mossi e che 5 minuti dopo averli lavati sembrano una scopa impagliata a mano, per chi li ha lisci come stuzzicadenti samurai, e pure opachi come stuzzicadenti samurai… La soluzione si chiama Gloss Drops della linea Smoothing di PAUL MITCHELL. Ho conosciuto questo prodotto grazie al mio parrucchiere che fortunatamente è rivenditore di questo marchio. Ammetto saloni che usano prodotti Paul Mitchell non sono tantissimi però se andate sul sito www.paulmitchell.it , alla voce SALONI, potrete trovare quello più vicino a casa vostra. Sempre sul sito vale la pena di soffermarsi alla voce PRODOTTI e qui non troverete soltanto la vastissima gamma di questo marchio ma anche una breve descrizione delle componenti naturali principali di ciò che andrete a compare.

GLOSS DROPS


Due parole quindi su questo prodotto eccezionale. Il flacone è da 100 ml con dosatore che , anche se pratico va utilizzato intelligentemente. Ora vi spiego perché. Il prodotto si presenta come un gel trasparente e lucidissimo che va utilizzato a gocce. Questa è una cosa importantissima!!! Altrimenti succede il disastro. Per dei capelli medio lunghi, dalle spalle in giù per capirci, va usata UNA SOLA GOCCIA quindi il beccuccio non va schiacciato fino infondo. Questa irrisoria quantità di prodotto vi assicurerà un risultato ottimale; la si sfrega tra i palmi della mano (incredibilmente sembrerà che il prodotto si sia moltiplicato esponenzialmente) dopodiché ci si tampona o ci si liscia i capelli (a seconda se li avete ricci o lisci) perfettamente asciutti. In questo modo i vostri capelli saranno lucidissimi,profumati,setosi e le intemperie non presenteranno un problema. Vi assicuro che pare un’assurdità ma se usate una quantità maggiore di prodotto vi dovrete lavare i capelli entro la giornata. Non ricordo con precisione il costo ma credo si aggiri intorno ai 20€ che possono sembrare molti ma io li ho spesi più di un anno fa e devo ancora finire un flacone!FANTASTICO.


Durante il mio fantastico viaggio a San Francisco ho ricoperto dei prodotti che, almeno nella mia città e provincie varie, sono scomparsi. Sto parlando dello CHAP STICK ! Da wallgreen prende male vedere la vastità di prodotti per le labbra esposti (e in generale per qualsiasi prodotto di uso quotidiano, sigh!) ma quando ho visto i ChapStick sono totalmente impazzita. In quel momento sono ricordata che molti anni fa ne avevo comprato uno all’Acqua e Sapone…che poi ho perso…e che poi è sparito del commercio; si trattava dello ChapStick MINT della linea Classics. La confezione è più piccola di quella di un burrcocacao tradizionale, bianca con targhetta verdissima e profuma di menta. Ha una protezione molto bassa per non dire nulla, SPF4, ma c’è da dire che più di un prodotto necessario è un piccolo capriccio!

ChapStick



Con SPF15 invece ho trovato il BLISTEX MEDICATED MINT BALM lip protectant/sunscreen. Sempre verdissimo, sempre profumatissimo e credo più facile da reperire.
Entrambi regalano alle labbra una sensazione Freshhh!! (che scritto così da proprio l’idea di ventata :P ) non credo molto “naturale” ma sicuramente ultra piacevole.


Bistex Mint



Cambiando fronte, e concludendo questo posto chilometrico, la prossima volta che passerò per Milano, non voglio perdere l’occasione di provare il LATTUGHINO nuovo healty food delivery. Non sono vegetariana né vegana ma sempre grazie alla mia esperienza negli Stati Uniti ho iniziato ad apprezzare tantissimo questa cucina! Il menù e scaricabile in formato pdf dal sito, ed offre insalate, zuppe, sandwiches & wraps e tantissime altre prelibatezze che solo a guardarle mi fanno venire fame! Se per caso qualcuno lo ha già provato mi faccia sapere qualcosa!!!

LATTUGHINO


Enjoy ! CV
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

1 Response to "GREEN !"

  1. Gufina says:
    2 marzo 2010 alle ore 13:48

    cioè, aspetta... pure io voglio mangiare da lattughino!! *_*

    Rimedieremo quando andremo dal sephora gigante a Milano!

Posta un commento